Vinaora Nivo Slider 3.xVinaora Nivo Slider 3.xVinaora Nivo Slider 3.xVinaora Nivo Slider 3.xVinaora Nivo Slider 3.xVinaora Nivo Slider 3.x

Piani di Studio studenti immatricolati nell'a.a. 2022-23 o 2021-22

Se la scelta autonoma ricade esclusivamente tra gli insegnamenti presenti nella Tabella C e lo studente intende sostenere tutti e 3 gli insegnamenti appartenenti ad una stessa area curriculare, non è necessario presentare un piano di studi.

Gli studenti magistrali (matricola M63) immatricolati a partire dall’a.a. 2021/22 o 2022/23 devono presentare il piano di studi nei seguenti casi:

** per la scelta autonoma è possibile riferirsi alla Tabella C del Manifesto dell'a.a. di immatricolazione oppure alla Tabella C aggiornata del Manifesto dell'a.a. 2023/24

Se una o entrambe le condizioni precedenti dovessero essere soddisfatte, gli studenti dovranno presentare il piano di studi entro e non oltre il 31 ottobre 26 novembre 2023 tramite la compilazione del form on-line disponibile al seguente link

Prima della compilazione del form, è necessario compilare, firmare e convertire in PDF il modulo presente nell’ Allegato B. Il modulo compilato e firmato in PDF è richiesto dal form durante la compilazione.