Orientamento online per Corsi di Laurea Triennale

È attivo, in versione on-line, il servizio di Orientamento in ingresso per le Lauree Triennali del dipartimento DIETI (Ingegneria Elettrica e Tecnologie dell'Informazione), rivolto agli studenti di Scuola Superiore delle quarte e delle quinte.

Gli studenti interessati possono collegarsi al servizio attraverso la piattaforma Webex, usando il seguente link:

In tal modo si verrà connessi ad una video-conferenza con il responsabile dell'Orientamento ed i coordinatori dei corsi di studio (CdS):

• Ingegneria Meccatronica
  • Informatica
  • Ingegneria dell'Automazione
  • Ingegneria Biomedica
  • Ingegneria Elettrica
  • Ingegneria Elettronica
  • Ingegneria Informatica
  • Ingegneria delle Telecomunicazioni e dei Media Digitali

Il servizio sarà attivo nei seguenti giorni e orari:

• martedì 6 luglio dalle 15.00 alle 17.00
  • giovedì 16 luglio dalle 15.00 alle 17.00
  • martedì 7 settembre dalle 15.00 alle 17.00
  • giovedì 17 settembre dalle 15.00 alle 17.00

Resta sempre valida la possibilità di contattare il servizio Orientamento via e-mail al seguente indirizzo:

oppure

Oppure contattare direttamente i coordinatori dei CdS visitando la pagina web www.dieti.unina.it , consultando la sezione "Didattica" e poi "Corsi di Laurea Triennale".