Ingegneria si presenta - Porte Aperte 2021

I Dipartimenti ed i Collegi della Scuola Politecnica e delle Scienze di Base si presentano. Il 10 e il 12 Febbraio 2021 saranno dedicati agli studenti potenzialmente interessati ad intraprendere gli studi di Ingegneria.

Saranno illustrati i percorsi formativi di Laurea e di Laurea Magistrale per l'anno accademico 2019-2020, i servizi agli studenti, e le condizioni di ammissione ai Corsi.

Inoltre a gruppi di studenti sarà offerta la possibilità di effettuare visite virtuali guidate ai Laboratori Dipartimentali. L'iniziativa, aperta a tutti gli interessati, è particolarmente orientata agli studenti delle classi quarta e quinta degli Istituti di Istruzione Secondaria Superiore.

Per partecipare, è possibile prenotarsi sul sito: https://spsb_porteaperte2021_ingegneria.eventbrite.it

ING_porte_aperte_2021.pdf