Bando "Amazon Women in Innovation Bursary"

Il dipartimento DIETI ha indetto un bando per una borsa di studio ("Amazon Women in Innovation Bursary"), dell’importo di € 6.000,00 lordi, finanziata da Amazon Italia Services, destinata alle studentesse immatricolate per la prima volta nell’a.a.2022/2023 al corso di laurea in Ingegneria Informatica dell’Università degli Studi di Napoli Federico II.

L’intento della borsa di studio è di aiutare una studentessa a realizzare i propri progetti di carriera nel campo dell'innovazione e della tecnologia, nel settore che viene definito STEM (acronimo di Science, Technology, Engineering and Mathematics).

La vincitrice beneficerà di un percorso di mentorship a cura di una manager Amazon durante il suo percorso di studi e avrà la possibilità di diventare a sua volta un esempio positivo per le studentesse che desiderano intraprendere gli studi nel settore STEM, raccontando loro della propria esperienza.

Per maggiori informazioni, consultare il bando allegato.

BANDO_AMAZON_WOMEN_IN_INNOVATION_BURSARY-signed.pdf