Vinaora Nivo Slider 3.xVinaora Nivo Slider 3.xVinaora Nivo Slider 3.xVinaora Nivo Slider 3.xVinaora Nivo Slider 3.xVinaora Nivo Slider 3.x

Sospensione attività didattica 26 settembre 2022

Si informa che, in accoglimento delle esigenze rappresentate dal Consiglio degli Studenti di Ateneo, il Rettore ha disposto la sospensione delle sole lezioni universitarie calendarizzate nel giorno 26 settembre 2022, prevedendone il successivo recupero, in considerazione delle elezioni politiche indette per la giornata del 25 settembre 2022.

La misura ha lo scopo di agevolare, in particolar modo, le studentesse e gli studenti universitari fuori sede che si recheranno nei propri comuni di residenza per esercitare il diritto di voto.