Premi di Laurea prof. Antonio Picariello (scadenza candidature: 30 Aprile)

Il nostro Ateneo ha approvato il bando di concorso per l’attribuzione di 3 Premi di Laurea in memoria del Prof. Antonio Picariello. I premi, finanziati dalla società Citel Group, ammontano a 4.500 euro complessivi, sono destinati agli studenti di Informatica e Ingegneria informatica che si sono laureati dal primo Luglio 2020 al 30 Dicembre 2021, svolgendo una tesi di ricerca sui temi di Big Data Analytics, Machine learning e multimedia all’Università del Sannio, Università “Luigi Vanvitelli”,  “Parthenope” e Università degli studi di Salerno, oltre che all’Università Federico II. Gli studenti possono presentare la propria candidatura entro il 30 Aprile 2022.