YEP - Young Women Empowerment Program - estensione termini presentazione candidature

Il termine per la presentazione delle candidature al programma YEP è stato esteso al 17/10/2021.

Il Programma YEP – Young Women Empowerment Program è un programma della Fondazione Ortygia Business School per il futuro delle giovani studentesse del Sud Italia, nell’ambito del suo impegno per l’inclusione di genere e la valorizzazione dei giovani talenti femminili.

Grazie a YEPper 6 mesigiovani studentesse avranno la possibilità di confrontarsi ed esplorare le dinamiche dell’orientamento e del mondo del lavoro con una professionista di una importante realtà aziendale italiana (Mentor) attraverso una relazione di mentoring one-to-one realizzata mediante incontri in remoto.

Il programma è rivolto alle studentesse iscritte al primo o secondo anno di Laurea Magistrale e fornirà strumenti utili per orientare in modo consapevole le proprie scelte accademiche e di carriera.

Per ulteriori informazioni visitare il sito www.capitaleumanosud.it/yep

Programma_di_Mentoring_YEP_3_Edizione.pdf