Esami di profitto in caso di positività al COVID-19

Le misure anti COVID-19 sono costantemente aggiornate e pubblicate sul sito dell'Università e possono essere reperite alla pagina: https://www.unina.it/ateneo/ripre-misurecovid19

In base alla circolare del Dipartimento di Ripartizione Prevenzione e Protezione (https://www.unina.it/documents/11958/27983873/RIPRE_PG_2022_043720__esami_distanza.pdf), in caso di isolamento fiduciario per positività al Sars-CoV-2, gli studenti possono effettuare richiesta di svolgimento degli esami online  compilando il modulo disponibile all’indirizzo

https://forms.office.com/r/90EVBptN1m

e allegando un documento emesso dall’ASL, da un laboratorio accreditato o da una farmacia che certifichi l’esito positivo del tampone effettuato.

Prenotazione accessi in aula con la piattaforma "GO-IN Student"

In accordo con le normative vigenti inerenti la sicurezza sanitaria, le lezioni dell'anno accademico 2020/2021 saranno tenute in presenza in modalità "blended sincrona", con la possibilità di partecipare ad alcune attività in presenza.
 
Ogni settimana, per poter seguire in aula, gli studenti dovranno prenotare la frequenza ai singoli corsi utilizzando la piattaforma GO-IN Student.
 
La procedura è accessibile all'indirizzo https://goinstudent.unina.it, cliccando sul logo al centro della pagina.
 
È possibile autenticarsi con il proprio account "@studenti.unina.it", oppure tramite SPID per gli studenti non ancora immatricolati.
 
In allegato a questa pagina è disponibile una guida alla piattaforma.